Applicabilità

Grande distribuzione organizzata

La Grande Distribuzione Organizzata al giorno d’oggi si confronta con un consumatore sempre più informato ed esigente, che non solo fa la spesa secondo abitudini precise in un punto vendita fisico, ma sempre di più usufruisce di servizi online.

L’esigenza di seguire il cliente nel suo percorso d’acquisto, in modo trasparente ed efficace, sta portando la GDO ad adottare sistemi tecnologici di Intelligenza Artificiale integrati con i suoi servizi, studiati apposta per personalizzare l’offerta e fidelizzare i clienti.

L’adozione di un assistente virtuale, accessibile online ma anche all’interno degli store, darà il via a:

.01SMART MARKETING, CHE PERSONALIZZA PROMOZIONI E OFFERTE TENENDO IN CONSIDERAZIONE I DATI SUGLI ACQUISTI PRECEDENTI, SUGLI SPOSTAMENTI IN TEMPO REALE ALL’INTERNO DEL PUNTO VENDITA, LE INFORMAZIONI SULLE SUE PREFERENZE RILEVATE DA SCONTRINI E TESSERE

.02ALERT RELATIVI A PRODOTTI CONTENENTI ALLERGENI DEI QUALI IL CONSUMATORE ABBIA REGISTRATO LA SENSIBILITÀ

.03SMART CONTROL: PERCORSI DI TRACCIABILITÀ LUNGO LA FILIERA AGROALIMENTARE, ASSICURANDO LA GARANZIA DELL’ORIGINE E DELLA QUALITÀ DEI PRODOTTI

.04INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI SPESA ONLINE E ORGANIZZAZIONE DELLA CONSEGNA O DEL RITIRO

.05SERVIZIO DI ASSISTENZA IN TEMPO REALE LADDOVE IL WORKBOT NON POSSA INTERVENIRE

Prova ora

Scopri e naviga
le nostre demo

Queste demo sono esclusivamente degli esempi che riteniamo sufficienti a permettere la compresione delle potenzialità della nostra soluzione.

Clicca qui e
vai all’assistente vocale

Clicca qui e vai alla
Digital Human Interface 3D

Credentials