INTEGRAZIONE SEMPLICE E TOTALE

Spesso, in aziende molto strutturate, i dati sono presenti su diversi applicativi interni (ERP, CRM, ecc.). Ai+ si collega senza nessun problema a qualsiasi altro software, gestionale, sito web, tramite l’accesso alle sue librerie API.
In alcuni casi, oltre ad una informazione precisa e veloce da restituire ai clienti, la qualità della risposta gioca un ruolo fondamentale se il bisogno è quello di un supporto nelle decisioni quando ci troviamo davanti a grandi moli di dati (Big Data Analysis).
In questo caso l’intelligenza artificiale di Ai+ li interpreta, li traduce e ne rende facile la comprensione, fornendo eventualmente la sua opinione grazie al suo software di Business Intelligence e Predictive Analysis.

Company Brain

Con l’aumento dei dati da gestire e delle competenze specifiche dei reparti e degli utilizzatori, vengono realizzati progetti custom dove più assistenti virtuali, esperti della loro area funzionale, interagiscono tra loro creando all’interno dell’azienda una rete di intelligenze artificiali che abbiamo chiamato Company Brain.