Un’agenzia web realizza siti internet, cura e promuove l’immagine di un brand, sviluppa il sito, compra il dominio e si occupa della promozione, del posizionamento e degli ADV.
Il workbot è un valido alleato in grado di occuparsi, in fase di presentazione del progetto al cliente, degli aspetti tecnici, strategici ed economici che devono essere messi in chiaro quando si inizia una collaborazione, evidenziando ruoli e risultati.
Una web agency ha bisogno ovviamente di fornire un ottimo custumer care ai suoi clienti e l’assistente virtuale raccoglie le comunicazioni dei clienti smaltendo le richieste che prevedono risposte automatizzate; collabora inoltre nelle interrogazioni dei dati reperibili sui siti creati, incrementando la raccolta dati tramite lead generation.
.01ATTIVITÀ DI SUPPORTO AI CLIENTI DI PRIMO LIVELLO
.02APERTURA TICKET DI ASSISTENZA E GESTIONE DEGLI STESSI
.03GESTIONE DI E-COMMERCE DI SERVIZI E SOLUZIONI OFFERTI
.04UP SELLING
.05LEAD GENERATION
.06GUIDA E FORMAZIONE
Queste demo sono esclusivamente degli esempi che riteniamo sufficienti a permettere la compresione delle potenzialità della nostra soluzione.