Ai+ KIOSK

Il negozio fisico ha un ruolo fondamentale nel processo decisionale del consumatore, anche quando l’acquisto del bene o del servizio avviene in un secondo momento online.

Un totem interattivo, progettato per offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente e garantire la massima integrazione tra lo spazio fisico del retail e il mondo digitale.

Un asssitente virtuale di AI guida il cliente nelle sue scelte, consigliando articoli e dando informazioni precise sui prodotti, assicurando un’esperienza senza stress e abbattendo drasticamente code e attese.

Kiosk intelligente

AI+ Kiosk aiuta lo store manager ad assorbire i flussi nelle ore di punta supportando il personale del negozio.
Il sistema, integrato con il gestionale del negozio, fornisce dati real time sulle vendite. Gestione del magazzino sempre aggiornata.

I clienti del negozio, potranno rivolgersi al kiosk per ottenere rapidamente le informazioni che cercano.
Accedere ad offerte personalizzate e suggerimenti di prodotti che sono in linea con il suo Shopping Journey.

Funzionalità

PROMOZIONI, SCONTI e SALDI
Un sistema sempre aggiornato
sulle promozioni attive all’interno del punto vendita.

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
L’utente potrà richiedere le informazioni relative al prodotto specifico come caratteristiche tecniche, misure/taglie o prezzi.

INTEGRAZIONE CON IL MAGAZZINO
Gli utenti potranno rivolgersi alla Digital Human Interface e chiedere di cercare dei prodotti in magazzino come ad esempio i colori o le taglie ancora disponibili e che non sono esposti all’interno dello store.

SUGGERIMENTI e ABBINAMENTI
La Digital Human Interface diventa un vero e proprio personal shopper: sulla base dei dati degli acquisti offline e online, può suggerire all’utente l’acquisto di prodotti da abbinare con quello che stanno comprando in quel momento.

 

Nessuna occasione e contatto perso

ORDINARE UN PRODOTTO
Se un prodotto non fosse più disponibile, il cliente ha la possibilità di ordinare dal kiosk un prodotto, selezionare dove ricevere l’ordine e procedere con il suo pagamento.

LEAD GENERATION
L’utente può decidere di attivare la tessera fedeltà direttamente dal kiosk e accedere a tutte le promozioni che sono attive all’interno del punto vendita riservate ai possessori della tessera.

ATTIVITA’ su TESSERA FEDELTA’
L’utente può richiedere informazioni relative ai punti accumulati, sconti e promozioni attive per chi ha la tessera. Potrà inoltre accedere a promozioni personalizzate sulla base dello storico degli acquisti effettuati sia nel punto vendita che online.