Velocità e Personalizzazione

Oggi gli utenti finali si aspettano risposte rapide, corrette e personalizzate rispetto alle loro richieste, insomma risposte che gli semplifichino la vita e gli facciano risparmiare tempo. Per questo motivo in Ai+ sono presenti funzionalità molto flessibili, che consentono una customizzazione totale dei bot.

Dedicated Training, la possibilità di addestrare l’assistente virtuale perché adotti nella conversazione argomenti e terminologie specifiche di settore (esempio finanziario, tecnico, legale, ecc.).
Emotion Analysis, adegua la conversazione in relazione allo stato d’animo e alla reazione dell’utente in modo da personalizzare la risposta in base al legame empatico.
Auto Form Filling, la funzione mediante la quale viene accelerata e semplificata la compilazione di form grazie all’estrazione delle informazioni necessarie dalle richieste dell’utente.
Customer Tracking, contestualizza la richiesta del suo interlocutore sulla base dello storico della conversazione. Inoltre a seconda della posizione all’interno del sito web, da risposte pertinenti in relazione a ciò che l’utente sta osservando.
Browser Automation, la capacità dell’assistente virtuale di navigare all’interno del sito web o della propria applicazione, per portare velocemente il cliente alle informazioni richieste o di svolgere azioni e ricerche al suo posto semplicemente chiedendolo verbalmente (esempio aggiunta di un prodotto al carrello, ricerca di contatti, disposizione di un bonifico).